Il tuo portafoglio è in perdita?
Scopri il metodo in 5 passi per diagnosticare
e vendere i titoli tossici.
Fino ad oggi se volevi analizzare il tuo portafoglio di investimenti avevi una sola opzione: pagare un consulente finanziario.
Ma non tutti hanno un consulente di fiducia... e soprattutto non tutti vogliono continuare a pagare qualcuno per sistemare un portafoglio che già perde soldi da tutte le parti.
Lo so bene perché negli ultimi 7 anni ho analizzato più di 378 portafogli azionari e ho visto ripetere sempre gli stessi errori. Perciò, visto che quello delle consulenze non è il mio modello di business principale, dovevo ingegnarmi per salvare i portafogli dei miei clienti.
Da qui è nato Check-up del portafoglio: fai ordine al tuo conto in 5 step.
Il metodo in 5 passi rivolto a investitori come te che vogliono tagliare le perdite autonomamente senza pagare costosi consulenti finanziari (togliendosi il pensiero una volta per tutte).
Check-up del portafoglio:
ecco i 10 video-tutorial che lo compongono:
Ti rivedi in questo scenario?
- Hai comprato una miriade di azioni ma non ti sembrano più molto affidabili.
- Non conosci i mercati di queste società.
- Non hai un piano operativo per vendere le azioni.
- Hai comprato le azioni a sconto pensando di fare un affare e adesso non sai più come rimediare.
So come ci si sente perché nei primi 2 anni in cui operavo ho mandato in rovina ben 2 conti (IN REALE!) per la mia tendenza a comprare azioni a caso.
È questione di tempo. Se non agisci oggi, rischi di ritrovarti spiacevoli sorprese tra qualche mese.
Accedi oggi a Check-up del portafoglio: fai ordine al tuo conto in 5 step, il primo metodo in 5 passi per diagnosticare e vendere i titoli tossici in piena autonomia (risparmiando migliaia di euro) prima che sia troppo tardi.
Chiunque può farcela autonomamente, a patto che segua passo passo i miei video tutorial
La parte migliore è che ho suddiviso tutto il processo in 5 semplici step, al termine dei quali saprai esattamente cosa devi fare con ogni azione che hai in portafoglio.
La procedura è fatta per non lasciare dubbi. Niente se e niente ma. Il risultato finale è sì o no. Tieni il titolo o vendi il titolo.
Niente soggettività, ma solo dati oggettivi che ti indirizzano senza ombra di dubbio verso la scelta più profittevole per te. E ottieni questi 3 benefici:
Vuoi assicurarti che sia realmente
conveniente per i tuoi investimenti?
Nessun problema perché ti offro la mia storica Garanzia di rimborso totale entro 30 giorni.
Hai 30 giorni per provare il corso. Se durante questo periodo di tempo ritenessi che non faccia per te, ti basterà scrivere a [email protected] e ti restituirò fino all'ultimo centesimo, senza farti nessuna domanda. In altre parole, ottieni dei risultati concreti oppure riavrai indietro i tuoi soldi.
E se rientri tra i primi 67 ricevi GRATIS
3 BONUS dal valore di 101€
BONUS 1
Documento interattivo per effettuare
il Check-up del portafoglio
Grazie a questo documento interattivo sarà come avermi al tuo fianco per analizzare ogni titolo su cui hai investito. Alla fine vedrai un aumento delle performance dovuto alla "diagnosi" effettuata e potrai sentirti sicuro sui prossimi titoli da acquistare.
BONUS 2
Foglio di calcolo Excel
Grazie a questo foglio di calcolo non solo terrai traccia delle azioni che hai in portafoglio, ma potrai calcolare anche la size dei titoli da vendere. Alla fine eliminerai i titoli che ti stanno per "affossare", al fine di poter investire in modo professionale usando i miei stessi criteri di analisi.
BONUS 3
Check-list portafoglio interattiva
Grazie a questo documento ripercorri sinteticamente tutti i criteri che ti indicano esattamente quali titoli sono promettenti e quali mettono a rischio tutti i tuoi investimenti. Così non solo potrai proteggere il capitale da tutti gli errori del passato, ma potrai farlo in poco tempo e senza pericolo di commettere errori.
PS: tieni a mente che se venderai i titoli in perdita riceverai anche un vantaggio fiscale non indifferente. Perché sulle prossime plusvalenze non andrai a pagare le tasse. Al contrario, se non li venderai, oltre a tenerti i titoli in perdita andrai a pagare le tasse sui profitti che farai in futuro.