Hai domande? | Scrivimi a 
Accedi al metodo replicabile e testato per creare il tuo portafoglio di criptovalute sapendo quanto capitale investire, quali criptovalute scegliere e l'orizzonte temporale migliore 
SCOPRI I 7 STEP 
INVESTI NELLE CRIPTOVALUTE IN MODO PROFESSIONALE
Le criptovalute possono essere un ottimo investimento nel medio e lungo termine, ma come qualsiasi investimento, devi sapere ESATTAMENTE cosa e come devi fare.

In tanti, accecati dai facili guadagni, o presi dall'entusiasmo di persone che hanno visto la loro fortuna nelle criptovalute, investono i propri soldi senza un criterio logico di investimento. Troppo spesso si pensa solo alla speranza di migliorare la propria situazione economica senza sforzi e senza studio.

Prima di proseguire, devi sapere che le criptovalute sono uno strumento finanziario altamente volatile, ma non per questo è impossibile crearsi un portafoglio con un orizzonte temporale più ampio.

Voglio mostrarti i 7 problemi che accomunano il 90% delle persone nel crearsi un portafoglio di criptovalute.
Come scegliere le criptovalute?
Esistono tantissime criptovalute, da quelle più conosciute a quelle meno conosciute, quelle più capitalizzate e quelle meno.
Molti pensano che basta prendere quelle più capitalizzate ed il guadagno sarà assicurato...
Niente di più sbagliato!
Il tuo primo obiettivo è bilanciare in modo corretto il tuo portafoglio per evitare di vedere evaporare il tuo capitale al minimo schiocco di dita. Devi NECESSARIAMENTE sapere il numero esatto di criptovalute da inserire nel tuo portafoglio per misurare e accettare il giusto rapporto di rischio rendimento.
Quante criptovalute bisogna scegliere?
Se avessi un capitale da €10.000 quante criptovalute decideresti di acquistare?
A questa domanda quasi nessuno riesce a rispondere, sai perchè?
Perchè non sanno costruire un portafoglio di criptovalute bilanciato sia dal lato del rischio sia del rendimento.
Ma non solo... Non sanno la percentuale esatta da investire per una singola criptovaluta. L'errore più grande che viene fatto è di usare una percentuale molto elevata (si parla anche del 60%) su una singola criptovaluta ed il resto del capitale suddiviso in altre criptovalute.
Sappi che questo modo di acquistare criptovalute è la strada più veloce per perdere tutto domani.
Infatti per aiutarti a diversificare il tuo capitale ti mostrerò diversi esempi di portafogli di criptovalute.
Che orizzonte temporale scegliere?
La prima FONDAMENTALE domanda che ti devi fare quando stai per costruire il tuo portafoglio di criptovalute è "Per quanto tempo tengo le criptovalute?"
Questa domanda è la base del tuo investimento, perchè non potrai mai iniziare a costruire un portafoglio se non hai ben chiaro l'arco temporale che decidi di scegliere.
Il tuo portafoglio, quindi, che orizzonte temporale ha? Un giorno? 1 settimana? 1 mese? 6 mesi? 3 anni?
Queste sono le domande che ti DEVI fare SEMPRE.
Una volta che hai deciso l'arco temporale allora saprai esattamente che tipologia di portafoglio di criptovalute andrai a costruire.
Quanti soldi investire?
Una volta che hai trovato le criptovalute che vuoi comprare devi rispondere ad un'altra domanda FONDAMENTALE, ovverosia "quanto capitale devo investire in ogni singola criptovaluta?"
Il money management è fondamentale per gestire al meglio il tuo portafoglio.
Quando comprare una criptovaluta?
Spesso non si capisce quando è il momento esatto per comprare o vendere una criptovaluta.
E da qui iniziano una serie di ragionamenti molto soggettivi privi di regole. Per me, magari, comprare una criptovaluta a 100 è il prezzo giusto, per te invece è troppo "cara".
Capisci che non si definiscono mai dei parametri corretti che ti aiutino a stabilire l'esatto momento per comprare una criptovaluta.
Per ovviare a questo problema ti mostrerò il metodo che uso personalmente che mi aiuta a capire quando comprare una criptovaluta sulla base di regole semplici ed oggetive, in modo da andare ad eliminare la discrezionalità (causa di molti errori).
Quanto rischio e rendimento ti aspetti?
Sembra una domanda banale ma in realtà è la prima domanda che devi farti ogni volta che vuoi investire il tuo capitale in qualsiasi strumenti finanziario, ancora di più se si parla di criptovalute.
Le criptovalute sono altamente volatili, quindi partendo dal presupposto che accetti l'ipotesi di poter perdere tutto domani, devi stabilire esattamente il rischio che sei disposto ad assumerti in funzione di un potenziale guadagno.
In questa sezione ti guiderò passo passo a stabilire un giusto rapporto di rischio-rendimento per il tuo portafoglio di criptovalute.
Dove comprare le criptovalute?
Dove comprare e conservare le criptovalute? E' una domanda che mi viene posta molto spesso.
Infatti c'è molta confusione su dove comprare le criptovalute e soprattutto dove conservarle.
Per questo motivo in questa sezione troverai passo passo gli esatti step che dovrai fare per acquistare e conservare le tue criptovalute in totale sicurezza.
MA CHI E' IL TUO COACH & TUTOR?
Mi chiamo Alessandro Moretti e sono a capo del Team di Criptovalute.club, il team Numero 1 di Analisti Finanziari e specialisti nelle Criptovalute.
 
Sono un consulente, trader e analista finanziario da 10 anni e negli ultimi 6 anni ho conseguito ininterrottamente profitti a 3 cifre.

Sono uno dei 30 massimi esperti in materia di Analisi tecnica dei mercati finanziari, nonché Socio Professional SIAT, Società Italiana di Analisi Tecnica e ho conseguito il titolo di Certified Financial Technician rilasciato dalla prestigiosa IFTA, International Federation of Technical Analysts.

Questo mi ha portato a gestire fondi d'investimento a 7 cifre e grazie alle Criptovalute oggi posso aiutare anche te.
Un esempio pratico e concreto di un portafoglio formato da 5 coins (quindi 5 criptovalute che hanno una propria blockchain).
Un portafoglio bene equilibrato sia lato rischio, sia lato rendimento e soprattutto di money management delle 5 criptovalute a maggior capitalizzazione.
Potrai usarlo direttamente per costruire il tuo primo portafoglio in completa autonomia senza fare troppi calcoli matematici: dovrai semplicemente inserire il capitale che vuoi investire.
Un secondo esempio pratico di un portafoglio costruito da 5 token (criptovalute che non hanno una propria blockchain ma usano una blockchain non proprietaria).
Un portafoglio, come sempre, ben bilanciato sia dal lato rischio e rendimento, sia dal lato money management.
Sarai in grado sin da subito di investire il tuo capitale in questi 5 token in completa autonomia.
Il metodo passo passo che ti insegna a monitorare il tuo portafoglio di criptovalute, sapendo esattamente come si sta comportando il tuo investimento in ogni singola moneta digitale che hai acquistato.
Monitorare il tuo portafoglio è FONDAMENTALE per avere sempre sotto controllo il rischio e rendimento del tuo investimento.
Una vera e propria bussola che ti dice e mostra ciò che sta andando bene e ciò che devi modificare per ottimizzare il rendimento.
SCOPRI I 7 PASSI PER CREARE UN PORTAFOGLIO DI CRIPTOVALUTE
A SOLI
47 €
Una volta acquistato il corso e per qualsiasi ragione capisci che non fa per te o lo trovi complicato, hai tempo 30 giorni dalla data di acquisto per richiedere il rimborso totale della tua spesa.
Copyright 2018 | www.criptovalute.club | Madability SA | CHE-290.471.099 | Via Valdani 1, Chiasso, Svizzera. All Rights Reserved
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Il pubblico non è selezionato
Your information is safe and will Never be shared
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Your information is safe and will Never be shared